Imprendere nasce nel 2006 dall’idea di sostenere la cultura della formazione professionale a favore delle imprese, dei lavoratori e dei giovani in cerca di un’occupazione. Ente di Emanazione diretta della Confartigianato Imprese opera su tutta la Regione Marche mediante un’offerta formativa sia pubblica che privata. Da sempre offre agli imprenditori, lavoratori e disoccupati la formazione e l'aggiornamento professionale indispensabili per la crescita delle risorse umane impegnate all'interno delle imprese artigiane e nelle PMI.  Con le sue attività dislocate sul territorio regionale Imprendere garantisce ai propri clienti affidabilità dei percorsi,  team docente di qualità, metodologie didattiche attive ed innovative e rilascia attestazioni/certificazioni ai sensi di legge.

POLITICA DELLA QUALITÀ:  Imprendere ha avviato un processo orientato al miglioramento della Qualità, sia a livello di definizione del progetto formativo, sia a livello di gestione ordinaria della didattica. È nostra convinzione che l'impegno verso la Qualità sia un nuovo traguardo culturale che deve caratterizzare sia la concezione complessiva che la gestione minuta del lavoro. L'obiettivo di tale impegno è dato da un continuo miglioramento dei processi e servizi erogati, al fine di garantire la soddisfazione del "cliente".

In questi anni lo staff ha ricevuto e ripagato la fiducia di moltissimi clienti (imprese, lavoratori, imprenditori,giovani) che in questi anni hanno voluto affidargli la propria formazione ed aggiornamento professionale.

Imprendere Srl sin dall’inizio è stata consapevole del fatto che la formazione è uno strumento strategico per creare valore aggiunto nell’impresa e che essa si realizza solo attraverso disponibilità, flessibilità insieme ad una grande passione per la Formazione Professionale. Altrettanto importanti sono lo sviluppo continuo delle competenze dello staff, la capacità di ascolto delle esigenze del cliente e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle.  

IMPRENDERE s.r.l. è un soggetto Formativo accreditato presso la Regione Marche per tutte le macrotipologie formative previste: Obbligo Formativo - Formazione Superiore - Formazione Continua.

Staff

ALICE MARCANTOGNINI

Telefono: 0721/1704274

a.marcantognini@macerata.confartigianato.it

ALICE MARINOZZI

Telefono: 0734/229248

a.marinozzi@macerata.confartigianato.it

ANNALISA CARACINI

Telefono: 0733.366258

a.caracini@macerata.confartigianato.it

ANNA MARIA CELI

Telefono: 0733/366415 - 071/2293303

a.celi@macerata.confartigianato.it

BENEDETTA BIONDI

Telefono: 0733.366407

b.biondi@macerata.confartigianato.it

CECILIA TRISCIANI

Telefono: 0733/366420

c.trisciani@macerata.confartigianato.it

DONATELLA GASPARRONI

Telefono: 0733.366283

d.gasparroni@macerata.confartigianato.it

GABRIELLA LEONORI

Telefono: 0733/366407

g.leonori@macerata.confartigianato.it

MARINA MILIOZZI

Telefono: 0733.366885

m.miliozzi@macerata.confartigianato.it

PAMELA SILVETTI

Telefono: 0733.366247

p.silvetti@macerata.confartigianato.it

ROMINA MANDOLINI

Telefono: 0735/594177

r.mandolini@macerata.confartigianato.it